Autore Topic: Ciao a tutti da K!  (Letto 4739 volte)

Offline K

• Gran pilota
  • Mai Paura! ;-)
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti da K!
« Risposta #60 il: 25 Gennaio 2011, 22:09 »
Vaglielo a chiedere a Diegocampy cosa potrà mai succedere... ha piegato una biella anni fa perchè aveva modificato la scatola filtro e la faceva pescare dal basso !!!

...deve aver pescato un bel po' d'acqua allora! (Ed aver avuto il pescaggio veramente in basso...). Io la scorsa estate con il diluvio che è venuto giù da queste parti mi sono trovato 5cm di acqua dentro la povera Dalila ma, con MOLTA calma nella guida e MOOOLTO poca nell'umore  :grr: l'ho guidata verso casa al sicuro (ci son voluti 3 mesi di canicola perchè si asciugasse e non vi dico le esalazioni di acqua morta che salivano su... :*().

Non so in che frangente Diegocampy abbia danneggiato il suo motore,ne' come avesse sistemato la sua aspirazione;io ho il conico che pesca in basso a sinistra,da 10 anni ed un quarto di milione di km,e tutte le volte che passo su una pozzanghera immagino che il mio vano motore sia tipo bagno turco/doccia emozionale.

...appunto!  :)

Offline K

• Gran pilota
  • Mai Paura! ;-)
    • Mostra profilo
Re:Ciao a tutti da K!
« Risposta #61 il: 17 Marzo 2018, 23:58 »
Ciao a tutti quelli che mi conoscono e che ancora sopravvivono in questo storico forum  :)
A quasi 8 anni dalla mia iscrizione aggiorno un po' la mia scheda di pumista   :old:
La bella Dalila che conoscevate, la bestia polvere di luna che compare in tante guide purtroppo è stata uccisa all'inizio del 2015 da un tipo che preso dal sonno mi ha preso con un frontale. La pumetta grazie ai lavoretti che le avevo fatto mi ha salvato. Per tutto il 2015 ho tenuto il suo rottame e man mano che mi ristabilivo ne ho smontato fino all'ultima vite (non scherzo) ed a distanza di pochi mesi dall'incidente ho comprato per 200E una pumetta melina blu in pronta rottamazione e.. indovinate?
Eh già, smontata a puro telaio e restaurata a DOVERE... alla mia maniera... e ne è venuta fuori la mia attuale Susie Lu :cool:
Prossimamente tempo permettendo magari metterò qualche foto.

Offline bok85

• Moderatore globale
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 19 Marzo 2018, 15:05 »
Bene bene bene!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu

Offline Anshar

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 21 Marzo 2018, 22:13 »

Eh già, smontata a puro telaio e restaurata a DOVERE... alla mia maniera... e ne è venuta fuori la mia attuale Susie Lu :cool:

Io l'ho vista,ed e' una gran macchina,come la sua progenitrice del resto,sulla quale ho anche avuto l'onore di fare un giro.....tanto rispetto  :cool:
Sator arepo tenet opera rotas

Offline K

• Gran pilota
  • Mai Paura! ;-)
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 24 Marzo 2018, 23:38 »
Io l'ho vista,ed e' una gran macchina,come la sua progenitrice del resto,sulla quale ho anche avuto l'onore di fare un giro.....tanto rispetto  :cool:

Grazie Anshar, sai che è reciproca la cosa (verso la tua persona tanto quanto verso la tua macchina)  :ok:

Comunque, 20 anni e non sentirli... oramai le puma fanno ben girare le persone quando passano (chi le ha conosciute con ammirazione ed i bimbi e ragazzini con curiosità ed indici puntati...  ;) )

Offline Anshar

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 25 Marzo 2018, 00:08 »
Grazie Anshar, sai che è reciproca la cosa (verso la tua persona tanto quanto verso la tua macchina)  :ok:
Troppo buono,lo stesso vale per me
Comunque, 20 anni e non sentirli... oramai le puma fanno ben girare le persone quando passano (chi le ha conosciute con ammirazione ed i bimbi e ragazzini con curiosità ed indici puntati...  ;) )
I giovinetti svegli,che non hanno ancora i neuroni decomposti dagli smartphone e dalla buona squola,lo sentono che il ringhio/rantolo/ruggito (a seconda del regime di giri) del vct,e' una cosa ben diversa dal sound da scatoletta metallica che hanno i motori odierni...
« Ultima modifica: 25 Marzo 2018, 00:10 da Anshar »
Sator arepo tenet opera rotas

Offline K

• Gran pilota
  • Mai Paura! ;-)
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 25 Marzo 2018, 00:12 »
Eh già, i futuri intenditori  :cool:

Offline pumawagon

• Gran pilota
  • Puma Inside n°5
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 25 Marzo 2018, 12:33 »
Ciao a tutti quelli che mi conoscono e che ancora sopravvivono in questo storico forum  :)
A quasi 8 anni dalla mia iscrizione aggiorno un po' la mia scheda di pumista   :old:
La bella Dalila che conoscevate, la bestia polvere di luna che compare in tante guide purtroppo è stata uccisa all'inizio del 2015 da un tipo che preso dal sonno mi ha preso con un frontale. La pumetta grazie ai lavoretti che le avevo fatto mi ha salvato. Per tutto il 2015 ho tenuto il suo rottame e man mano che mi ristabilivo ne ho smontato fino all'ultima vite (non scherzo) ed a distanza di pochi mesi dall'incidente ho comprato per 200E una pumetta melina blu in pronta rottamazione e.. indovinate?
Prossimamente tempo permettendo magari metterò qualche foto.

Che piacere leggerti K!

Ciò che hai scritto sui lavori fatti su Dalila e ora su Susie Lu potranno sorprendere chi non sa chi sei, ma conoscendo la tua passione per il felino e il tuo modo di fare, so benissimo che non scherzi quando dici di aver tolto fino all'ultima vita e con ancora i tutori addosso :D . Ciò che conta è poterle raccontare le disavventure, e partire sempre più forti di prima. Stima e rispetto
sw is better

Offline K

• Gran pilota
  • Mai Paura! ;-)
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 25 Marzo 2018, 23:22 »
Grazie mille Pumawagon  :)

Offline ivan

• Pilota
  • memento audere semper (o quasi sempre)
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 26 Marzo 2018, 19:21 »
fine di un mito. se non trovo sto specchietto....

Offline Fiestuning

• Pilota provetto
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 01 Gennaio 2019, 18:08 »
Ben lieto di rileggerti. Io ho dato via la mia Fiesta mk4 con motore Puma ma a rileggerti mi fai venir voglia di raquistarne una per restaurarla......