Autore Topic: Raduni Verendi' Sera A Torino  (Letto 6562 volte)

Offline 0nizuka

• Chiodo
  • La Mia Piccola Felina
    • Mostra profilo
Re: Raduni Verendi' Sera A Torino
« Risposta #60 il: 23 Luglio 2010, 17:34 »
we bok questa sera pensi di esserci? probabilmente ci siamo io e fabio (pumadrag)

ragazzi del piemonte unitevi...ogni volta siamo in 3 e di pumisti da queste parti ce ne sono diversi
« Ultima modifica: 23 Luglio 2010, 17:36 da 0nizuka »

Offline bok85

• Moderatore globale
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 23 Luglio 2010, 21:08 »
mi dispiace ma stasera nulla...
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu

Offline 0nizuka

• Chiodo
  • La Mia Piccola Felina
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 02 Gennaio 2011, 17:22 »
Ragazzi visto che c'e un intera settimana si riesce a organizzare per questo venerdì?

Offline Pumadrag83

• Neopatentato
  • **
  • work in progres
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 06 Marzo 2011, 19:44 »
ragazzi ma siete morti tutti ?
Pumadrag

Offline bok85

• Moderatore globale
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 07 Marzo 2011, 11:05 »
io non ancora fortunatamente!!! :asd:

ben volentieri ci possiamo incontrare (anche se sarò senza puma) ma non lì che, a parer mio, fà sempre più pena!!... :no:
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu

Offline ivan

• Pilota
  • memento audere semper (o quasi sempre)
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 12 Marzo 2011, 15:49 »
un incontro in Trentino? Magari ci fosse. Qui la cosa è poco sentita

Offline laserbit

• Pilota provetto
  • ViVo La MiA ViTa CoSì CoMe Mi Si PrEsEnTa
    • Mostra profilo
    • http://pacman84.altervista.org
Re:Raduni Verendi' Sera A Torino
« Risposta #66 il: 15 Dicembre 2015, 16:47 »
Ancora qualche superstite a Torino? Dai organizziamo una bella rimpatriataaaa!!!!
img]http://img516.imageshack.us/img516/1669/montaggio9zl.jpg[/img]

Offline bok85

• Moderatore globale
    • Mostra profilo
Re:Raduni Verendi' Sera A Torino
« Risposta #67 il: 15 Dicembre 2015, 17:50 »
io ci sono sempre!! :jump:

ma fino a marzo la mia puma è in letargo!! :rolleyes: