Autore Topic: Pumisti Spammoni on-line 3  (Letto 259226 volte)

Offline doolittle

• Campione
    • Mostra profilo
Re: Pumisti Spammoni on-line 3
« Risposta #720 il: 02 Dicembre 2009, 17:22 »
devo iniziare a preoccuparmi???

no :D
stai tranquillo...
dunque proverò a fartelo avere qui.....ma non so....forse in pm.....ma nooo dai..siamo una grande famiglia....
Niente Killa....la 1.4 rossa non s'ha da fa
:D
dai..rossa poi....prendila stardust moon che ho un accessorio da regalarti poi :D :D :D

Scritto il: 02 Dicembre 2009, 16:20

si... :D :D :D se c'entriamo io e doo...preoccupati seriamente...qualcuno potrà solo che confermare...:lol::lol::lol:

:lol:
siamo 2 vulcani silenti....magari per mesi..ma poi....buum
creiamo casini nei forum...pensa killa che ci sono Admin che pagherebbero per movimentargli i forum :D

Scritto il: 02 Dicembre 2009, 16:20

era per fare un po' il fraek modello colorado cafe'!
a proposito di colorado cafe', mi dicono che il motore dell s2000 riesce pure a tostare i chicchi di caffe': basta inserirli in un apposito vano della testa e accellerare fino 8k giri, tenendo premuto acceleratore almeno 25 secondi. risultato perfetto e inebriante odore di caffe' tostato dal doppio scarico jappo: questi si che sono accessori:)

Killa, Giiio ha letto questo tuo post e ha risposto così:
la reppo!
penso volesse dire quacosa tipo Rep +
ma si stava contorcendo dalle risate :D :D :D

si ma non faccio 600km per un auto del genere:D:D:D

li farei solo per una m3, una storica che mi piace (320is) o... per un s2000 (che sviolinata da nobel questa)
si, ma solo per una s2000 prima serie o per quella perlata e firmata da button e barrichello :balla:

Offline killer queen

• Pilota in erba
    • Mostra profilo
« Risposta #721 il: 02 Dicembre 2009, 17:24 »
allora ho trovato il posto che fa per me, avrei gia' trovato da polemizzare di brutto ma mi sto trattenendo: sai bene come sono fatto, la mia tanta pasienza e l educazione rigida che mantengo!

come niente puma rossa???dici che quella 1,4 non me la molla?:)
vabbe', ho trovato due peugeot 206, una golf ed una a3, ah si pure anche una focus 1,6 da trattare, e la Roby sai che sarebbe MOLTO piu' felice di cio'....cmq rimango a fare il saccente e ad erudirvi con le mie perle di saggezza e la mia enorme esperienza, sia di auto che nella sfera sessuale:D

Offline doolittle

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #722 il: 02 Dicembre 2009, 17:26 »
allora ho trovato il posto che fa per me, avrei gia' trovato da polemizzare di brutto ma mi sto trattenendo: sai bene come sono fatto, la mia tanta pasienza e l educazione rigida che mantengo!

come niente puma rossa???dici che quella 1,4 non me la molla?:)
vabbe', ho trovato due peugeot 206, una golf ed una a3, ah si pure anche una focus 1,6 da trattare, e la Roby sai che sarebbe MOLTO piu' felice di cio'....cmq rimango a fare il saccente e ad erudirvi con le mie perle di saggezza e la mia enorme esperienza, sia di auto che nella sfera sessuale :D

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLL

rimani rimani, ci fa solo piacere, ma ti prego, non dirci se compri quelle croste :D :D :D

li farei solo per una m3, una storica che mi piace (320is) o... per un s2000 (che sviolinata da nobel questa)
si, ma solo per una s2000 prima serie o per quella perlata e firmata da button e barrichello :balla:

Offline killer queen

• Pilota in erba
    • Mostra profilo
« Risposta #723 il: 02 Dicembre 2009, 17:29 »
ma che croste e croste!sono degli ottimi elettrodomestici, orsuvvia!
anche se pure io non mi vedevo proprio bene sulla puma rossocomunista:D....c'e' una carina, o almeno lo sembra a lucca,1500 euri,  ma mi son ripromesso di non andare sul 1,7, per fare il verginello....dovevo prendere una schifopunto da max 75cv, mi riprometto di non andare oltre i 105!

cmq la Roby mi fa "la puma no, ti prego. ma se ti prendi la sportka ti mando a cagare"

Offline doolittle

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #724 il: 02 Dicembre 2009, 17:33 »
ma che croste e croste!sono degli ottimi elettrodomestici, orsuvvia!
anche se pure io non mi vedevo proprio bene sulla puma rossocomunista:D....c'e' una carina, o almeno lo sembra a lucca,1500 euri,  ma mi son ripromesso di non andare sul 1,7, per fare il verginello....dovevo prendere una schifopunto da max 75cv, mi riprometto di non andare oltre i 105!

cmq la Roby mi fa "la puma no, ti prego. ma se ti prendi la sportka ti mando a cagare"

ma belin Killa, il 1.7 ha pure la fasatura variabile dai, ti diverti un pochino di più! Fidati!!!
Pensa che l'ho pure portata in pista la mia :asd: :asd:
Comunque quelle sono croste certificate ISO 9000giri altro che verginello, li faresti l'educanda.
La Roby la convinco io :D :D

Offline killer queen

• Pilota in erba
    • Mostra profilo
« Risposta #725 il: 02 Dicembre 2009, 17:37 »
e' un fatto di mantenimento, non altro. anche se poco di meno, la 1,4 fa piu' strada con un litro, e non mi va di pagare tanto di assicurazione e bolli. faccio il genovese, insomma:).
se poi capitera', a parte mi prendo una storica cavallata (o cavallona??)

cmq ho deciso, se trovo una 98 99 max 120k km REALI e max 1500 euro, o un 2000/2001 max 2000 euri, ok,altrimenti rimangano li, tanto gia' si vende poco usato oggi, figuriamoci una puma. ne ho parlato con un amico venditore FORD che mi fa "la ritirerei a 800/1000 euro alla grande, oppure a piu' senza fargli sconto...insomma sempre 800 gli darei"....questo alla casa madre, quindi :muro:
altrimenti prendo la prima offerta che mi capita sotto mano e che sia sana. avrei pure trovato una civic 1,4 del 99 con pochi km a 1700 euro, ma e' vicino como, mi rifiuto di fare così tanti km per una vasca da bagno.
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2009, 17:39 da killer queen »

Offline sara80

• saRetta McQueen
  • Amministratore
  • Ormonauta Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #726 il: 02 Dicembre 2009, 17:53 »
[...]cmq rimango a fare il saccente e ad erudirvi con le mie perle di saggezza e la mia enorme esperienza, sia di auto che nella sfera sessuale:D
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

rimani rimani, ci fa solo piacere, ma ti prego, [...]
a doooooooo  :spam: :spam: :spam: :no:

:old: :dott:

:o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o)

voglio vedertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Scritto il: 02 Dicembre 2009, 16:45

e' un fatto di mantenimento, non altro. anche se poco di meno, la 1,4 fa piu' strada con un litro, e non mi va di pagare tanto di assicurazione e bolli. faccio il genovese, insomma:).
se poi capitera', a parte mi prendo una storica cavallata (o cavallona??)

cmq ho deciso, se trovo una 98 99 max 120k km REALI e max 1500 euro, o un 2000/2001 max 2000 euri, ok,altrimenti rimangano li, tanto gia' si vende poco usato oggi, figuriamoci una puma. ne ho parlato con un amico venditore FORD che mi fa "la ritirerei a 800/1000 euro alla grande, oppure a piu' senza fargli sconto...insomma sempre 800 gli darei"....questo alla casa madre, quindi :muro:
altrimenti prendo la prima offerta che mi capita sotto mano e che sia sana. avrei pure trovato una civic 1,4 del 99 con pochi km a 1700 euro, ma e' vicino como, mi rifiuto di fare così tanti km per una vasca da bagno.

abbassiamo i toni  :old:

nessuno ti obbliga a prenderla... se non ti piace la 1.7... prendi un'altra macchina... 1.4 e rossa no...poi altrimenti torni qui a piangere... 1.500 euro vedi se si trova una tipo usata...  :dott:

;)
:pig: Il motto delle Ormonaute: "1 ne pensiamo e 1SN ne facciamo" :pig: - Il post che identifica me e Doo - Velina in accoglienza
Puma Agricola #12C.I.A. CulonaInAgguato  :ciapet::ciapet::ciapet:  :stupid:

Offline doolittle

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #727 il: 02 Dicembre 2009, 17:57 »
a doooooooo  :spam: :spam: :spam: :no:

:old: :dott:

:o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o) :o)

voglio vedertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Scritto il: 02 Dicembre 2009, 16:45

abbassiamo i toni  :old:

nessuno ti obbliga a prenderla... se non ti piace la 1.7... prendi un'altra macchina... 1.4 e rossa no...poi altrimenti torni qui a piangere... 1.500 euro vedi se si trova una tipo usata...  :dott:

;)

Per la prima parte: sono morta :lol: :lol:
PEr la risposta a killer...sono morta uguale...la tipo.....saretta non potevi tirare fuori un altro esmpio di auto? :lol:

Offline killer queen

• Pilota in erba
    • Mostra profilo
« Risposta #728 il: 02 Dicembre 2009, 18:00 »
intendevo per una civic ;).
rimane il fatto che per me l 80 % delle cosiddette auto sono vasche da bagno :D.

la 1,7 detto tra noi la preferirei al 1,4, ma ribadisco ancora per l uso che ne faro' non e' adatta.
a 1500 trovi sia aborti, ma sia anche ottime auto, credimi. tante di queste sono quelle che vedi in giro, dove chiedono 2500/3000, ma si rendono conto poi che a certe cifre non si vendono.
idem per me sulla mia ex z3 coupe, avrei voluto darla via a molti piu' soldi, ma alla fine il mercato mi ha obbligato a calare di 1500 euro le mie richieste, altrimenti mi rimaneva in casa. e ti diro' che ho preso anche molti piu' soldi di altri, ma solo perche' le mie auto sono sempre in condizioni particolarmente eccellentissime:).

per quella rossa, ultima parola e poi chiudo qui: e' gia' da un po' che la vedo in vendita, quindi tanta richiestanon deve averne avuta;). poi, detto in maniera altrettanto onesta, ognuno da alle proprie cose il valore che crede, e puo' essere che uno possa anche non volerla vendere, o non abbia così fretta di farlo. io in primavera misi la mia zeta a prezzomolto alto in vendita, quasi per gioco;).
pero' gennaio si avvicina, un altro anno sul groppone, un altro bollo da pagare, ecc...bisogna stare attenti anche a queste cose.

Credimi Sara, non voglio polemizzare ne rendermi antipatico,, ma le cose le dico sempre fuori dai denti: se nel mercatino ci sono piu' puma vendute a pezzi anche con kmtraggi esigui anziche' intere, questo deve far capire che forse così tanto mercato non hanno.
poi, ribadisco ancora, ognuno fa quel che vuole delle proprie cose.

Offline doolittle

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #729 il: 02 Dicembre 2009, 18:06 »
killa..shhh...non posso urlare...ma io la civic te la appoggio

:D

Offline killer queen

• Pilota in erba
    • Mostra profilo
« Risposta #730 il: 02 Dicembre 2009, 18:10 »

li farei solo per una m3, una storica che mi piace (320is) o...per un s2000 (che sviolinata da nobel questa)

Offline bok85

• Moderatore globale
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
« Risposta #731 il: 02 Dicembre 2009, 18:11 »
che fermento oggi in questo topic!!! :D
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu

Offline doolittle

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #732 il: 02 Dicembre 2009, 18:11 »

li farei solo per una m3, una storica che mi piace (320is) o...per un s2000 (che sviolinata da nobel questa)
:asd:
ma sei incredibile! ma guarda cosa scrivi..ora sai che succede? che sto post lo metto in firma :lol: :lol:

Offline killer queen

• Pilota in erba
    • Mostra profilo
« Risposta #733 il: 02 Dicembre 2009, 18:13 »

Offline doolittle

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #734 il: 02 Dicembre 2009, 18:16 »

azzzzzzzzzzzzzzzzz
ma allora devo mettere pure questa :D
ma lo sai che stavAMO per prenderla la RJ (che tu chiami perlata firmata)..meno male che ci siamo bloccati...