Autore Topic: Avvistamenti!  (Letto 15788 volte)

Offline imperial

• Gran pilota
  • Puma InsideN°2
    • Mostra profilo
Avvistamenti!
« il: 20 Novembre 2008, 22:29 »
Che cosa provate quando siete sul vostro bolide e vedete un altra PUMA e cosa fate? :O :O :O :O :O :O

Offline pollo

• Pilota
  • Spiderpork!
    • Mostra profilo
Re: Avvistamenti!
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2008, 22:49 »
quando avevo la Puma provavo un lampeggio con gli abbaglianti, spesso rispondevano al saluto :ok: ora con l'MX5 è ancora peggio, dopo il lampeggio ci si ferma pure :asd: :lol:
se lo sbirro tira fuori la paletta, dagli il secchiello per giocare! :party:

JINBA ITTAI!!!

Offline Pumista

• Gran pilota
  • Un uomo,un cane,un grande amore.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2008, 23:18 »
A me una volta un tizio con una panther black come la mia mi bussò e fece un cenno di saluto con la mano...
Manuel_Il Pumista

Offline AGiorgi

• Andre
  • Gran pilota
  • -Panther Black-
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2008, 13:04 »
ormai non cago piu nessuno :c:...visto che la maggior parte mi guarda male....

pollo ma a pavia ne gira una con un adesivo blu nel retro?una volta gli hio sfanalato da dietro e mi guardava male dallo spekkietto....MA VACAGA VOLEVO DIGLI.....e che caxxo!!!!!!!! :dott: :dott:
Minigonne, spoiler con terzo stop, cantonali posteriori by Lester, molle H&R, fari allo xeno 6000°K, gemme fumè, antennino by simoni racing, autoradio Jvc con usb-mp3 e sub Jbl attivo, antifurto Cobra, terminale C.t.s.s tondo da 100 mm, pneumatici michelin pilot exalto....

Puma for life

Offline Luca 87

• LSD on nr87 Puma
  • Spammone
  • ...allora aspetterò, come le vipere sotto i sassi!
    • Mostra profilo
    • Il sito del primo puma da formula driver in Italia
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2008, 13:14 »
di solito con un paio di sfanalate ma ...rallentano :)
qui da noi significa: attenti, pula o caramba con sorpresa, l'autovelox!!
Ormai collezzionista di Puma! 😂
🚗 in possesso di una Puma 1.7 1998 Rosso Colorado
✅ ex possessore di una Puma 1.4 1998 Polvere di Luna
🏆 Campione Italiano e Friuli con puma 1.7 preparata da formula driver, categoria SC: http://www.fordpumadriver.it
http://lnx.fordpumaclub.it/forumnew/index.php?topic=10827.0

Offline Chy1971

• Pilota in erba
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2008, 17:13 »
A dir la verità non ho mai visto troppe Puma girare dalle mie parti ... poi con quello che si sente in giro vivo sempre con il sospetto di incontrare qualcuno che non gradisce i saluti ...

Offline xxmirko86xx

• Gran pilota
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Novembre 2008, 20:57 »
quì non ti calcolano e manco ti guardano..solo uno una volta mi sfanalò...perchè voleva correre...-.- l'ho mandato a quel paese, in città in mezzo alle macchine con la confusione,tralatro con un'altra puma(a meno che non sia elaborata siamo pressokè identici sempre se non aveva il 1.4...) il pilota voleva correre..robe da matti..mi è capitato di sfanalare per salutare..ma quale..non mi cagano...:(
Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,non m'importa nient'altro per quei 10 secondi io,sono libero...
 by TORETTO

Offline imperial

• Gran pilota
  • Puma InsideN°2
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 Novembre 2008, 23:00 »
Io impazzisco!!!!!!!!!e ammiro tutti i particolari :jump: :jump: :jump: :jump: :clap: :clap: :clap:

Offline Pumista

• Gran pilota
  • Un uomo,un cane,un grande amore.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Novembre 2008, 01:27 »
Ultimamente vedo molto più spesso ford puma!!
Manuel_Il Pumista

Offline xxmirko86xx

• Gran pilota
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 Novembre 2008, 19:01 »
io anke,ieri ne ho vista una tutta tunizzata,fatta anke bene direi,colore polvere di luna,xenizzata cn un 8.000k se nn era 10.000k la luce era troppo ma tropo blu..risultato..appena mi ha visto mi ha rincorso..e nn per salutarmi... :confused: :sosp:  e rompeva anke,mi si appiccicava al culo e nn si staccava!!tenevo paura anke a frenare ke mi arrivava a dosso,potevo farlo ma mi secco ad avere magagne cn tizi di qst calibro..morale della favola sarà stata 1.4 e cn seri problemi credo... :arf: :asd:
Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta,non m'importa nient'altro per quei 10 secondi io,sono libero...
 by TORETTO

Offline AGiorgi

• Andre
  • Gran pilota
  • -Panther Black-
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 27 Novembre 2008, 19:06 »
io anke,ieri ne ho vista una tutta tunizzata,fatta anke bene direi,colore polvere di luna,xenizzata cn un 8.000k se nn era 10.000k la luce era troppo ma tropo blu..risultato..appena mi ha visto mi ha rincorso..e nn per salutarmi... :confused: :sosp:  e rompeva anke,mi si appiccicava al culo e nn si staccava!!tenevo paura anke a frenare ke mi arrivava a dosso,potevo farlo ma mi secco ad avere magagne cn tizi di qst calibro..morale della favola sarà stata 1.4 e cn seri problemi credo... :arf: :asd:
la maggior parte di quelli li sono cinghiali ....con tutte modiifiche all estetica ma motore originale, e din qst caso avra avuto il 1.4... :asd:
Minigonne, spoiler con terzo stop, cantonali posteriori by Lester, molle H&R, fari allo xeno 6000°K, gemme fumè, antennino by simoni racing, autoradio Jvc con usb-mp3 e sub Jbl attivo, antifurto Cobra, terminale C.t.s.s tondo da 100 mm, pneumatici michelin pilot exalto....

Puma for life

Offline xxmirko86xx

• Gran pilota
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 27 Novembre 2008, 20:29 »
anke malandato,xkè non credo ke un 1.4 vada cm andava quello..tutto rumore(anke bello!)..ma niente sugo..ihihihhih
 by TORETTO

Offline bok85

• Moderatore globale
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 Novembre 2008, 20:32 »
Cos'è che avete contro chi ha il 1.4??? :mad:    :nono:
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu

Offline xxmirko86xx

• Gran pilota
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 Novembre 2008, 20:36 »
nulla di un nulla!!!!proprio per qst ho sottolineato + volte ke aveva problemi!!non mi cnvinceva per nulla!!
 by TORETTO

Offline imperial

• Gran pilota
  • Puma InsideN°2
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 Novembre 2008, 22:13 »
Il motivo perchè se ne vedono di più è il suo bellissimo look non ancora superato dopo 10 dalla sua nascita a un prezzo cosi irrisorio non c'è paragone con quello che c'è sul mercato!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :hehe: :hehe: :hehe: :ok: :ok: :ok: :ok:
« Ultima modifica: 27 Novembre 2008, 22:15 da imperial »