Autore Topic: con le tigra voi come siete schierati??  (Letto 12959 volte)

Offline AGiorgi

• Andre
  • Gran pilota
  • -Panther Black-
    • Mostra profilo
Re: con le tigra voi come siete schierati??
« Risposta #60 il: 12 Gennaio 2008, 18:56 »
iocontinuo a vedere tigra e tigra in questo periodo........ce l epidemia :asd:
Minigonne, spoiler con terzo stop, cantonali posteriori by Lester, molle H&R, fari allo xeno 6000°K, gemme fumè, antennino by simoni racing, autoradio Jvc con usb-mp3 e sub Jbl attivo, antifurto Cobra, terminale C.t.s.s tondo da 100 mm, pneumatici michelin pilot exalto....

Puma for life

Offline Pumastar

• Amo le donne perfette!!!
  • Campione
  • Blu Melina Spirit
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 12 Gennaio 2008, 19:01 »
purtroppo abbiamo il gusto dell'orrido e ci piace quello che costa meno.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Albert Einstein

Un unico credo: sopra i 7000 rpm
Una sola passione: il sound
Un solo ardore nel cuore: la velocità

Offline AGiorgi

• Andre
  • Gran pilota
  • -Panther Black-
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 12 Gennaio 2008, 19:33 »
??
Minigonne, spoiler con terzo stop, cantonali posteriori by Lester, molle H&R, fari allo xeno 6000°K, gemme fumè, antennino by simoni racing, autoradio Jvc con usb-mp3 e sub Jbl attivo, antifurto Cobra, terminale C.t.s.s tondo da 100 mm, pneumatici michelin pilot exalto....

Puma for life

Offline adry drift

• Pilota provetto
  • se sei incerto.... TIENI APERTO!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 12 Gennaio 2008, 19:36 »
questa non l'ho capita pumastar

assetto molle h&r, scarico centrale libero in acciaio, filtro sparco a pannello in cotone, rimozione db-killer air box, vetrini laterali neri.

Offline Jamal

• L'INTRUSO
  • Campione
    • Mostra profilo
    • Il Mio Sito
« Risposta #64 il: 12 Gennaio 2008, 21:35 »
Penso fosse riferito ai tigristi....

Offline Pumastar

• Campione
  • Blu Melina Spirit
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 13 Gennaio 2008, 04:20 »
si è proprio riferito ai tigristi. in italia la puma non è apprezzata come dovrebbe.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Albert Einstein

Offline BingoDJ

• Moderatore
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 13 Gennaio 2008, 11:08 »

O forse ognuno ha i propri soldi e le proprie idee e si prende quello che vuole  :ok:
http://lnx.fordpumaclub.it/forumnew/index.php?topic=6606.0
CLICCA
SCARICO 145 x 95-MINIGONNE-POSTERIORE MS DESIGN

Offline AGiorgi

• Andre
  • Gran pilota
  • -Panther Black-
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 13 Gennaio 2008, 13:46 »
bravo pumastar :ok:

Puma for life

Offline -BlackJack-

• tuning a 360°
  • Moderatore globale
  • la più veloce :D
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 13 Gennaio 2008, 14:33 »
grande bingo :ok:

ETNATUNER :D
ME & MY PHOENIX PUMA ---->  Melior de cinere surgimus :evil: http://www.youtube.com/watch?v=0avU2VqDC9o#ws :evil:
Colin Chapman:"To add speed, add lightness"...BlackJack:"To add lightness, add fitness" :D :lol:
il sapere è per pochi :asd: :lol:
"prestazioni, costi, affidabilità: sceglierne due e scordare il terzo"

Offline BingoDJ

• Moderatore
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 13 Gennaio 2008, 15:18 »
si è proprio riferito ai tigristi. in italia la puma non è apprezzata come dovrebbe.

Spiegami perchè chi ha la tigra non ha capito niente dalla vita e chi ha la Puma è il migliore al mondo e perchè la Puma non è apprezzata come dovrebbe... Appena uscita costava 32 milioni, dopo un anno è scesa a 28-29, consuma, costa di bollo e assicurazione, non se ne vedono in giro e se la volgliamo dire tutta è stata la copia della tigra, un auto cosi in Italia non la vendi manco morto, basta vedere quanto costa usata adesso, o la si puo permettere o no. Io me la sono presa primo perche mi piaceva il coupe e nel 2002 c era la tigra e la Puma, mi piaceva di piu quest ultima e soprattutto aveva un bel (per me) 1.7.
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2008, 15:23 da BingoDJ »
http://lnx.fordpumaclub.it/forumnew/index.php?topic=6606.0
CLICCA
SCARICO 145 x 95-MINIGONNE-POSTERIORE MS DESIGN

Offline -BlackJack-

• tuning a 360°
  • Moderatore globale
  • la più veloce :D
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 13 Gennaio 2008, 15:27 »
Spiegami perchè chi ha la tigra non ha capito niente dalla vita e chi ha la Puma è il migliore al mondo e perchè la Puma non è apprezzata come dovrebbe... Appena uscita costava 32 milioni, dopo un anno è scesa a 28-29, consuma, costa di bollo e assicurazione, non se ne vedono in giro e se la volgliamo dire tutta è stata la copia della tigra, un auto cosi in Italia non la vendi manco morto, basta vedere quanto costa usata adesso, o la si puo permettere o no. Io me la sono presa primo perche mi piaceva il coupe e nel 2002 c era la tigra e la Puma, mi piaceva di piu quest ultima e soprattutto aveva un bel (per me) 1.7.

senza parole :ok:

ETNATUNER :D
ME & MY PHOENIX PUMA ---->  Melior de cinere surgimus :evil: http://www.youtube.com/watch?v=0avU2VqDC9o#ws :evil:
Colin Chapman:"To add speed, add lightness"...BlackJack:"To add lightness, add fitness" :D :lol:
il sapere è per pochi :asd: :lol:
"prestazioni, costi, affidabilità: sceglierne due e scordare il terzo"

Offline AGiorgi

• Andre
  • Gran pilota
  • -Panther Black-
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 13 Gennaio 2008, 15:33 »
pumastar penso voleva dire che la puma non sia abbastanza apprezzata da parecchie persone....spesso viene confusa con la tigra, ecc ecc ....e poi si fa x parlare...si parla di auto alla fine......non ce da fare un poema e che caxxo :asd:

Puma for life

Offline Pumastar

• Campione
  • Blu Melina Spirit
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 13 Gennaio 2008, 15:35 »

Questo non fa nient'altro che avvalorare la mia tesi: nella vita è sempre questione di gusti. però bisogna sempre avere buongusto.
detto questo non posso che darti pienamente ragione. grande BINGO.
Albert Einstein

Offline odinum1

• Chiodo
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 22 Gennaio 2008, 15:40 »
la mia pumetta è un 1.4 con configurazione standard...e già mi schiero a 4 mt dal 1.6 della tigra..ora che mi preparo al cambio filtro aria, terminale e pulizia dei cilindri..vedo come posso fare per affondare anche il 1.7...

Offline Pumastar

• Campione
  • Blu Melina Spirit
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 22 Gennaio 2008, 16:15 »
la mia pumetta è un 1.4 con configurazione standard...e già mi schiero a 4 mt dal 1.6 della tigra..ora che mi preparo al cambio filtro aria, terminale e pulizia dei cilindri..vedo come posso fare per affondare anche il 1.7...
Il 1.7 non lo sfondi neanche se arrivi ai 100cv/l. Dovresti avere 140cv sul tuo 1.4 per provare a dar filo da torcere ad un 1.7
Albert Einstein