Autore Topic: con le tigra voi come siete schierati??  (Letto 12779 volte)

Offline mkrs

• Pilota in erba
  • grazie Colin e alla Focus Martini!!!
    • Mostra profilo
Re:con le tigra voi come siete schierati??
« Risposta #180 il: 11 Febbraio 2014, 09:38 »
le tigra normalmente non mi dan nemmeno nell'occhio, le puma tutt'ora sì...
se son molto tuning con led e sfaragli ovunque dan nell'occhio per forza, così come qualunque altro mezzo, ma normalmente mi dan più nell'occhio le 206 originali. Infatti era l'auto che volevo comprare prima della Puma.

Non riesco a capire come mai le confondan così spesso Tigra e Puma o Puma e Fiat Bravo... mah vabbe menti pigre fan di tutta l'erba un fascio XD
   Purtroppo la gente non capisce nulla,anche con il simbolo Ford é buona a dire che é una tigra,io preferisco quando mi dicano ma é una Megane o Focus? :) Cmq hai buon gusto perché la 206 é una buonissima macchina specie la 1600 16v xs,la Gt e la Rc entrambe si trovano a buon prezzo e tirano parecchio...Pensate un tempo quando avevo i rallye e il saxo le confondevano l'une con l'altra e questo 1000 volte,tornando al discorso Tigra nome e macchina veramente brutte,buone solo per fare scena con qualche neon, come detto prima mi sembra che nei rally correva la corsa e la tigra?In circuito? e bene una macchina da tutti i giorni non va in circuito ma in strada e la puma é molto meglio!!!La puma ha anche un altra reputazione! Chi ha vinto il Monte Carlo!La tigra invece faceva i raduni tuning oltretutto fatta da tamarri senza un briciolo di gusto.Questa é la differenza e ho detto tutto,poi per caritá ognuno ha i suoi gusti ma quando io vedo una tigra sia nuova che vecchia mi garba farli vedere il retro della mia puma,ormai lo sanno bene come é fatta!! :)
Grazie alle mie 205 gti e alle mitiche Ford Puma e Fiesta Rs 1800cc con il sogno della Focus Rs Mk1

Offline Luca 87

• LSD on nr87 Puma
  • Spammone
  • ...allora aspetterò, come le vipere sotto i sassi!
    • Mostra profilo
    • Il sito del primo puma da formula driver in Italia
« Risposta #181 il: 11 Febbraio 2014, 11:57 »
c'è un ragazzo che in un incidente ha perso l'uso delle gambe e si è fatto una macchina da corsa prototipo con base una opel tigra... da fuori la linea areodinamica è migliore ma sotto il cofano ed il telaio ha cambiato tutto :) ha sfruttato solo la linea bella a cuneo!
ora ci sarà una puma a fare spettacolo comunque! :D spero!
Ormai collezzionista di Puma! 😂
🚗 in possesso di una Puma 1.7 1998 Rosso Colorado
✅ ex possessore di una Puma 1.4 1998 Polvere di Luna
🏆 Campione Italiano e Friuli con puma 1.7 preparata da formula driver, categoria SC: http://www.fordpumadriver.it
http://lnx.fordpumaclub.it/forumnew/index.php?topic=10827.0

Offline mkrs

• Pilota in erba
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 11 Febbraio 2014, 12:10 »
c'è un ragazzo che in un incidente ha perso l'uso delle gambe e si è fatto una macchina da corsa prototipo con base una opel tigra... da fuori la linea areodinamica è migliore ma sotto il cofano ed il telaio ha cambiato tutto :) ha sfruttato solo la linea bella a cuneo!
ora ci sarà una puma a fare spettacolo comunque! :D spero!
  Mi dispiace per quel ragazzo,dimostra che é un vero campione e coltiva ancora la sua passione,merita tutti i nostri applausi! :)
Grazie alle mie 205 gti e alle mitiche Ford Puma e Fiesta Rs 1800cc con il sogno della Focus Rs Mk1

Offline Luca 87

• LSD on nr87 Puma
  • Spammone
  • ...allora aspetterò, come le vipere sotto i sassi!
    • Mostra profilo
    • Il sito del primo puma da formula driver in Italia
« Risposta #183 il: 11 Febbraio 2014, 13:45 »
pensa che accellera, frena e cambia sul volante!! ;)
Ormai collezzionista di Puma! 😂
🚗 in possesso di una Puma 1.7 1998 Rosso Colorado
✅ ex possessore di una Puma 1.4 1998 Polvere di Luna
🏆 Campione Italiano e Friuli con puma 1.7 preparata da formula driver, categoria SC: http://www.fordpumadriver.it
http://lnx.fordpumaclub.it/forumnew/index.php?topic=10827.0

Offline mkrs

• Pilota in erba
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 11 Febbraio 2014, 15:34 »
pensa che accellera, frena e cambia sul volante!! ;)
  questo dimostra che é un vero campione!!!merita da tutti noi gli applausi