Autore Topic: con le tigra voi come siete schierati??  (Letto 13149 volte)

Offline doolittle

• Campione
    • Mostra profilo
con le tigra voi come siete schierati??
« Risposta #15 il: 10 Luglio 2007, 12:46 »
Citazione da: "Etan_"
Citazione da: "doolittle"
Purtroppo qui devo rivelare una verità che ho tenuto a lunga nascosta......... :oops:
quando ancora non avevo la Puma, per 5 minuti ho pensato di prendere una Pigra.....ma solo per 5 minuti... :oops:

Anch'io stessa cosa. Solo che io sono ancora indeciso. La tigra costava molto meno (mio cugino l'ha pagata 900 euro e un mio amico 800).

Almeno mi sarei potuto togliere lo sfizio!

http://www.chilhavisto.rai.it/Clv/url/U/UbertMassimo/grandi/UbertMassimoOpelTigra.jpg
:asd:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

si ma non faccio 600km per un auto del genere:D:D:D

li farei solo per una m3, una storica che mi piace (320is) o... per un s2000 (che sviolinata da nobel questa)
si, ma solo per una s2000 prima serie o per quella perlata e firmata da button e barrichello :balla:

Offline tokypuma

• Appiedato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 Luglio 2007, 15:02 »
io e un'altro socio del mio club se ci vediamo ci prendiamo a botte da quanto ci odiamo!!!!!!

Offline folgore

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 Luglio 2007, 18:59 »
a me sinceramente non mene frega niente di quelli con la tigra, basta che non mi rompono le scatole, come mi è successo in passato spesso e ogni volta ci hanno preso la sveglia

Offline FRANZ

• Gran pilota
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 Luglio 2007, 19:05 »
La mia ex aveva la Pigra . Ciò fatto un sacco di km. Lassetto non era malissimo ed i consumi erano bassi. In velocità segnava i 200....

Ma con la Puma non c'è paragone.

La Puma è il meglio che c'è!
Sul rettilineo vige la dittatura del denaro. E' la curva la vera democrazia.

Offline Playbeppe

• Il podista
  • Pilota provetto
  • Faccio + strada a piedi che in auto....
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 Luglio 2007, 19:16 »
Nessun problema ne con la Tigra ne con i suoi proprietari, a patto di non essere provocato (ma questo vale per qualsiasi altra auto...)
Io penso che la Tigra sia stata un buon mezzo, e tra l'altro ha avuto il merito di aver creato un nuovo segmento fino a quel momento inesistente; chiaramente se mi chiedi quale preferisco fra le 2 la risposta è scontata: Puma!!! :D

Offline Artix

• Gran pilota
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 Luglio 2007, 23:42 »
Anche la mia ex ha avuto la Tigra. L'ho pure guidata un paio di volte :D

Offline cricchetto

• Pilota provetto
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 06 Agosto 2007, 14:10 »
confesso: io sono stato innamoratissimo per anni della Tigra soprattutto color ruggine metallizzato...bella hanno creato un nuovo settore che ha sfondato ed è durato per un bel po.quella twin top che hanno fatto ora mi fa schifo sembra giusto un ripiego senza indagini di mercato...cmq la PUMA all'inizio la odiavo perchè la vedevo come la scopiazzatura della Tigra,ma poi le mie idee sono totalmente cambiate vedendola meglio...vi dico...cercavo di comprarla da un paio di anni!!!

Offline Diegocampy

• Pumastang
  • Campione
    • Mostra profilo
    • La Pumastang
« Risposta #22 il: 06 Agosto 2007, 14:19 »
ouiyg

e questa era una foto ritocco fatta all'epoca che sentivo i tigristi che io nn ho mai odiato, all'epoca volevo pure fare un raduno insieme

e questa era una foto ritocco fatta all'epoca che sentivo i tigristi che io nn ho mai odiato, all'epoca volevo pure fare un raduno insieme

Offline AGiorgi

• Andre
  • Gran pilota
  • -Panther Black-
    • Mostra profilo
Re: con le tigra voi come siete schierati??
« Risposta #23 il: 21 Agosto 2007, 21:04 »
oggi ho parcheggiato dietro ad una tigra ...beh la puma e 1 spanna sopra !!! :c:
Minigonne, spoiler con terzo stop, cantonali posteriori by Lester, molle H&R, fari allo xeno 6000°K, gemme fumè, antennino by simoni racing, autoradio Jvc con usb-mp3 e sub Jbl attivo, antifurto Cobra, terminale C.t.s.s tondo da 100 mm, pneumatici michelin pilot exalto....

Puma for life

Offline BingoDJ

• Moderatore
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 22 Agosto 2007, 00:53 »
La tigra (per me) ha la meta' dietro mille volte meglio della Puma mentre la meta' davanti (soprattutto il muso) la Puma e basta
Le foto di Diego sarebbero da invertire  :ciapet:
http://lnx.fordpumaclub.it/forumnew/index.php?topic=6606.0
CLICCA
SCARICO 145 x 95-MINIGONNE-POSTERIORE MS DESIGN

Offline giancarlo

• Moderatore
  • spammone & moderatore
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 22 Agosto 2007, 11:16 »
Anche la mia ex ha avuto la Tigra. L'ho pure guidata un paio di volte :D
la ex o la tigra? :p

il mio schieramento? sempre davanti alla tigra :D
eccomi.... in cosa ti posso contraddire?

Offline bok85

• Moderatore globale
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 22 Agosto 2007, 11:36 »
La tigra non è malaccia, ma quando ho visto la pubblicità nel lontano 1997 e pur avendo solo 12 anni, mi son subito detto:"Quella deve essere la mia auto!!" :jump: :jump: :jump:
Un mio amico aveva una tigra 1.4,come prestazioni eravamo lì,solo che poi lo distanziavo perchè non è molto buono a guidare... :asd: :asd: :asd:
Aveva poi anche fatto delle modifiche estetiche carine spendendoci un sacco di soldi,ma è durata solo 1 mese,poi è uscito di strada.
Nell'ultimo tempo noto che ci sono sempre meno tigra dalla mie parti,(non credo che venga sostituita con quella nuova perchè non vende talmente fa schifo e forse la tolgono pure di produzione...), e credo che stiano finendo tutte dal demolitore dopo incidenti di gente forse incapace(proprio perchè ha preso la tigra).Ho girato 4 demolitori per trovare le pinze del mondeo per cambiare i dischi alla mia e ne ho contate 11,tutte belle incidentate sul davanti causa frontale oppure con tetto sfondato causa ribaltamento...... :arf:
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu

Offline Husky

• Neopatentato
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 22 Agosto 2007, 12:11 »
Ah ah, che ridere questo topic  :clown:

Cmq per me si sarebbe stato bene un gemellaggio, piccole e scattanti e a dirla tutta...PIGRA tanto non è  :ok:

Un mio amico ha la 1.4 e viaggia bene, sente gli anni ma fa la sua bella figura, sopratutto iper-assettata :hehe:

Offline AGiorgi

• Andre
  • Gran pilota
  • -Panther Black-
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 22 Agosto 2007, 23:23 »
Al tempo era sempre una gran bella macchina......ma quando usci la puma azzz ke macchina.... :c: :c:
Minigonne, spoiler con terzo stop, cantonali posteriori by Lester, molle H&R, fari allo xeno 6000°K, gemme fumè, antennino by simoni racing, autoradio Jvc con usb-mp3 e sub Jbl attivo, antifurto Cobra, terminale C.t.s.s tondo da 100 mm, pneumatici michelin pilot exalto....

Puma for life

Offline Husky

• Neopatentato
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 22 Agosto 2007, 23:35 »
Alèè, sempre più bastard-inside  :asd: