Autore Topic: con le tigra voi come siete schierati??  (Letto 12759 volte)

Offline tokypuma

• Appiedato
  • *
    • Mostra profilo
con le tigra voi come siete schierati??
« il: 09 Luglio 2007, 20:04 »
ciao!!! volevo solo sapere se anche voi come tutti noi di rimini avete instaurato un rapporto di odio estremo tra tigromani e pumisti!!!!

Offline Protos

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2007, 20:12 »
qualcuno la odia a morte... qualcuna è totalmente disinteressato... qualcuno la stima... a qualcuno piace...

comunque secondo tutti noi la Puma è meglio :asd:
-°'°-._Ford Puma Agricola #2 _.-°'°-   ___ЦРИСТИAН___  Montebbericoooo...Vicenza:Giostre...Concerti...Mignottone...Trans ed extracomunitari a palla :asd:

Offline tokypuma

• Appiedato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2007, 20:19 »
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline BingoDJ

• Moderatore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2007, 23:16 »
Io avevo idea di prendermi la tigra (la Puma era poco conosciuta) poi visto che potevo permettermi il 1.7 usato ho preso la Puma
Come sedere per me e' piu bella (la tigra) il resto no

Dei tigristi o felinisti non me ne frega niente se uno e' mio amico e ha la tigra mica lo odio
http://lnx.fordpumaclub.it/forumnew/index.php?topic=6606.0
CLICCA
SCARICO 145 x 95-MINIGONNE-POSTERIORE MS DESIGN

Offline sara80

• saRetta McQueen
  • Amministratore
  • Ormonauta Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Luglio 2007, 09:38 »
la tigra non mi piace... ce l'ha un mio collega e la trovo veramente scomoda... per quanto riguarda i tigristi... non li odio... sono indifferente

di solito non sopporto i possessori di smart e le mogli dei possessori di suv. :)
:pig: Il motto delle Ormonaute: "1 ne pensiamo e 1SN ne facciamo" :pig: - Il post che identifica me e Doo - Velina in accoglienza
Puma Agricola #12C.I.A. CulonaInAgguato  :ciapet::ciapet::ciapet:  :stupid:

Offline doolittle

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Luglio 2007, 10:08 »
Purtroppo qui devo rivelare una verità che ho tenuto a lunga nascosta......... :oops:
quando ancora non avevo la Puma, per 5 minuti ho pensato di prendere una Pigra.....ma solo per 5 minuti... :oops:

Ora sinceramente la Pigra non la tollero proprio....e se ai semafori mi si affianca, in genere guardo abbastanza male il proprietario  :D   (e prima o poi mi becco anche un sacco di botte  :rolleyes: )

Ora..aimè...ho ricevuto la giusta punizione....mi ritrovo un fidanzato con la Pigra.... :*(  :muro:  :muro: ...ma per amore.....soffro in silenzio .......

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :ciapet:  :o)

P.S.
conosco qualcunA che non la riesce neanche a nominare......non oso immaginare come reagirà nel vedere sto topic.. :lol:  :lol:

si ma non faccio 600km per un auto del genere:D:D:D

li farei solo per una m3, una storica che mi piace (320is) o... per un s2000 (che sviolinata da nobel questa)
si, ma solo per una s2000 prima serie o per quella perlata e firmata da button e barrichello :balla:

Offline valy

• Agricola Ormonauta
  • Campione
  • Pumista Ormonauta
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Luglio 2007, 10:18 »
se parlavi di me ti accontento subito... :D

quando Pale diversi anni fa mi ha detto che voleva cambiare macchina e prendersi la Puma, mi mostrò una tigra e disse che era simile..

piccolo problema: era parcheggiata quindi vidi solo il culo (che sinceramente mi fa schifo) e quindi non volevo nemmeno la Puma... e invece eccomi qua... innamorata più che mai della mia Pumetta... :D
Puma Agricola #6 Millennium Falcon

Il motto delle ormonaute: 1 ne pensiamo e 1SN ne facciamo

Offline doolittle

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Luglio 2007, 10:20 »
Citazione da: "valy"
se parlavi di me ti accontento subito... :D

quando Pale diversi anni fa mi ha detto che voleva cambiare macchina e prendersi la Puma, mi mostrò una tigra e disse che era simile..

piccolo problema: era parcheggiata quindi vidi solo il culo (che sinceramente mi fa schifo) e quindi non volevo nemmeno la Puma... e invece eccomi qua... innamorata più che mai della mia Pumetta... :D

esatto..proprio te volevo  :D  :X
non sapevo ci fosse questo antefatto  :O  :)

ma chissà se l'unico tigrista del forum verrà a dare il suo contributo  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

li farei solo per una m3, una storica che mi piace (320is) o... per un s2000 (che sviolinata da nobel questa)
si, ma solo per una s2000 prima serie o per quella perlata e firmata da button e barrichello :balla:

Offline sara80

• saRetta McQueen
  • Amministratore
  • Ormonauta Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Luglio 2007, 10:25 »
Citazione da: "doolittle"

Ora..aimè...ho ricevuto la giusta punizione....mi ritrovo un fidanzato con la Pigra.... :*(  :muro:  :muro: ...ma per amore.....soffro in silenzio .......

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :ciapet:  :o)

ok qualche compromesso per amore (ma proprio un minimo)... ma addirittura uscire in tigra mi sembra troppo... :lol:  :lol:  :lol:
:pig: Il motto delle Ormonaute: "1 ne pensiamo e 1SN ne facciamo" :pig: - Il post che identifica me e Doo - Velina in accoglienza
Puma Agricola #12C.I.A. CulonaInAgguato  :ciapet::ciapet::ciapet:  :stupid:

Offline doolittle

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 Luglio 2007, 10:28 »
Citazione da: "sara80"

ok qualche compromesso per amore (ma proprio un minimo)... ma addirittura uscire in tigra mi sembra troppo... :lol:  :lol:  :lol:

si..... :tris:
è una sensazione terribile...e poi come l'ha inzarrata...non se ne può più di modifiche estetiche...tigrista e tAning  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Offline valy

• Agricola Ormonauta
  • Campione
  • Pumista Ormonauta
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 Luglio 2007, 10:36 »
passi per le fiamme gialle aerografate ai lati, minigonne e autoreggenti ant e post, superspoiler posteriore con celle fotovoltaiche ad alimentare i neon arcobaleno sottoscocca e la parabola... ma l'assetto proprio no  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  è anti-estetico!!! :no:  :no:  :no:  :no:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Puma Agricola #6 Millennium Falcon

Il motto delle ormonaute: 1 ne pensiamo e 1SN ne facciamo

Offline doolittle

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 Luglio 2007, 10:41 »
Citazione da: "valy"
passi per le fiamme gialle aerografate ai lati, minigonne e autoreggenti ant e post, superspoiler posteriore con celle fotovoltaiche ad alimentare i neon arcobaleno sottoscocca e la parabola... ma l'assetto proprio no  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  è anti-estetico!!! :no:  :no:  :no:  :no:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:( si......come dice lui "praticamente rasoterra"...terribile.....
e per il futuro.....non saprei cosa aspettarmi ...  :*(  :*(  :*(  :*(  :*(

Edit:
mi dicono dalla regia che ha messo un estrattore d'aria posteriore della worwerk folletto  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  :confused:  :confused:  :oops: :muro: :muro:
 :D  :D  :D  :D

Offline Etan_

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 10 Luglio 2007, 12:06 »
Citazione da: "doolittle"
Purtroppo qui devo rivelare una verità che ho tenuto a lunga nascosta......... :oops:
quando ancora non avevo la Puma, per 5 minuti ho pensato di prendere una Pigra.....ma solo per 5 minuti... :oops:

Anch'io stessa cosa. Solo che io sono ancora indeciso. La tigra costava molto meno (mio cugino l'ha pagata 900 euro e un mio amico 800).

Almeno mi sarei potuto togliere lo sfizio!

:asd:
Etan_

Offline Dott.tubo

• Pilota provetto
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 10 Luglio 2007, 12:06 »
a me invece sono totalmente indifferenti le persone che posseggono una tigra. se a loro piace ... rispetto la loro idea. l aveva un mio amico, e per questo mica lo odiavo...  :)
I VERI MAGHI SONO IO!

Offline folgore

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 10 Luglio 2007, 12:22 »
ragazzi devo dire la verità che anche io ero indeciso tra Tigra e Puma, inizialmente ero convinto con la Tigra, anche perchè la mia auto precedente era una corsa quindi conoscevo bene la meccanica opel ecotec, però poi ho provato la puma ed è stato subito amore