Autore Topic: Vi presento la mia PUMETTA  (Letto 125 volte)

Offline Angelo Guzzo

• Nuovo utente
    • Mostra profilo
Vi presento la mia PUMETTA
« il: 03 Luglio 2019, 19:47 »
Salve a tutti gli amici PUMISTI,mi presento Sono Angelo Guzzo,da un paio d'anni sono riuscito ad accaparrarmi una delle (purtroppo) poche Ford Puma rimaste.
Conoscevo gia' il sito,ma per mancanza di tempo finalmente mi sono iscritto.
Che dire,era l'auto che avevo sempre desiderato da giovane,ma non potendo....finche' un paio d'anni fa' vedo un'annuncio dove si  regalava la PUMETTA (cosi' lo ho battezzata) pagando soltanto il passaggio di proprieta'in quanto doveva essere rottamata.
L'auto era in condizioni molto precarie,mancavano una marea di pezzi,accessori e tanto altro da sostituire: portiera destra,paraurti anteriore paraurti posteriore,cappelliera,fanali posteriori,sedile guida sbranato,tergicristallo posteriore grippato di polvere ruggine ecc.ecc.
Ebbene a poco a poco sono riuscito a RICOSTRUIRLA in maniera veramente maniacale.E' stata riverniciata soltanto in pochi punti ma essenziali.
Adesso sto'  LED-ZANDO tutte le luci,di cui ne parlero' su un altro post. :santo: :santo: :santo:

Offline Anshar

• Campione
    • Mostra profilo
Re:Vi presento la mia PUMETTA
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2019, 09:00 »
 Hai fatto benone, tientela stretta
Sator arepo tenet opera rotas

Offline bok85

• Moderatore globale
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2019, 13:00 »
bravo ragazzo!!  :clap: :clap:

se hai voglia posta qualche foto!! ;)
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu

Offline Angelo Guzzo

• Nuovo utente
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2019, 14:03 »
Al piu' presto postero' alcune foto,

Offline Angelo Guzzo

• Nuovo utente
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2019, 20:06 »
come si fa' a poter aprire un post?

Offline bok85

• Moderatore globale
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2019, 10:31 »
le foto le puoi mettere qui ;)

per aprire un nuovo post per altre cose devi raggiungere i 5 messaggi scritti
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu