Autore Topic: Nuova Ford Puma 2019  (Letto 368 volte)

Offline pumawagon

  • Gran pilota
  • *******
  • Post: 1.085
  • Sesso: Maschio
  • Puma Inside n°5
    • Mostra profilo
Nuova Ford Puma 2019
« il: 04 Aprile 2019, 21:39 »
Seguivo i rumors da qualche mese, sembra sia ufficiale si chiamera' ford puma https://www.google.it/amp/s/it.motor1.com/news/316483/nuova-ford-puma-prime-immagini/amp/

A voi commenti e aggiornamenti
sw is better

Offline bok85

  • Moderatore globale
  • *****
  • Post: 5.984
  • Sesso: Maschio
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
Re:Nuova Ford Puma 2019
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2019, 11:57 »
confermo che è ufficiale!!

beh non c'entra nulla con la nostra, ma ormai il mercato dell'auto chiede solo suv....

spero che almeno mantengano una sportività come hanno dichiarato per differenziarsi sulle suv di taglia medio-piccola nel quale non è presente nulla del genere

MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu

Offline puma drift

  • Appiedato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re:Nuova Ford Puma 2019
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2019, 14:05 »
non ha assolutamente nulla da spartire col nostro coupè se non il nome buttato lì a caso e FORSE quei cerchioni che richiamano quello stile a ventoloni e i fari anteriori ma nulla di che...
per quanto riguarda le prestazioni dubito che sarà migliore della puma 1.7, visto che essendo un suv la differenza di peso tra le due vetture sarebbe notevole, e 155 hp potrebbero non bastare per surclassarla...aspetto comunque di conoscere le prestazioni dichiarate perchè sarei davvero curioso.

Offline Anshar

  • Campione
  • ********
  • Post: 3.582
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nuova Ford Puma 2019
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2019, 09:44 »
Pagano palate di soldi dei creativi,e non trovano di meglio che profanare un nome col milionesimo bidone a ruote.
Sator arepo tenet opera rotas

Offline pumawagon

  • Gran pilota
  • *******
  • Post: 1.085
  • Sesso: Maschio
  • Puma Inside n°5
    • Mostra profilo
sw is better

Offline pumawagon

  • Gran pilota
  • *******
  • Post: 1.085
  • Sesso: Maschio
  • Puma Inside n°5
    • Mostra profilo
sw is better

Offline bok85

  • Moderatore globale
  • *****
  • Post: 5.984
  • Sesso: Maschio
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
Re:Nuova Ford Puma 2019
« Risposta #6 il: 26 Giugno 2019, 13:58 »
originale e sportiva nel suo nuovo segmento di mercato lo è!

tutto il resto segue le logiche di mercato e non quelle del cuore, ma ormai solo le vetture di lusso lo hanno...

comunque un pensierino nel 2022 per sostituire la fiesta ci potrebbe anche stare così avrò due puma in casa!! :stupid:
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu