Autore Topic: Buongiorno ... dalla mia Pumesta  (Letto 732 volte)

Offline Gh0s7

• Appiedato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno ... dalla mia Pumesta
« il: 08 Ottobre 2017, 14:04 »
Buongiorno ... mi presento qua come Gh0s7 ... ma gli amici mi dicono Cat (dal mio nome Catalin) e sono fiero possessore di una Fiesta mk5 che sotto ha un motorino MHA  :asd: :asd: :asd:(Puma 1.7 prima serie...)  con l'impianto elettrico  linea motore della seconda serie  :asd: :asd: :asd:
Ho fatto un po di modifiche ... non tante ... usufruendo dalla esperienza dei vecchi membri del club fiesta ... che vedo che fanno parte del Puma club ... e che saluto con questa occasione ... Ansar e Fiestuning.

Offline Anshar

• Campione
    • Mostra profilo
Re:Buongiorno ... dalla mia Pumesta
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2017, 17:36 »
Catalin e' un'altra vittima delle mie idee brillanti....     :cool:
Sator arepo tenet opera rotas

Offline Fiestuning

• Pilota provetto
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2017, 17:57 »
Ciao Cat

Offline jeryko

• Pilota in erba
  • http://www.youtube.com/watch?v=6J_crWEZVb0
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2017, 21:58 »
Benvenuto a te e alla tua creatura

Offline bok85

• Moderatore globale
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2017, 12:08 »
Benvenuto!! :ciao:
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu

Offline Gh0s7

• Appiedato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2017, 22:32 »
 :asd: :asd: :asd: :asd: E cosa vuoi fare ... Tu ... Fiestuning ... era troppa pressione sulle mie spalle ... ho dovuto cedere ...  :santo: :santo: :santo:
Catalin e' un'altra vittima delle mie idee brillanti....     :cool:

Offline Gh0s7

• Appiedato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2017, 22:39 »
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! nella Foto sono io e la Fiesta ... prima del trapianto di cuore ... al raduno nazionale Fiesta ...di fronte del unico museo Ford in Europa .... oltretutto museo privato ... e sostenuto solo dal titolare... un oltre 92 enne ... che era piu brillante di maggior parte dei giovanotti d'oggi.

Offline bok85

• Moderatore globale
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 Ottobre 2017, 12:42 »
dove sarebbe questo museo??
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu

Offline Gh0s7

• Appiedato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Ottobre 2017, 18:48 »
Il museo e a Gorizia ... e si chiama Museo Paolo Gratton ...Via Gorizia, 150 - Farra d'Isonzo (GO) allego un link dei musei ASI ...
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiou8es1oTXAhVDuxQKHWKQA88QFggnMAA&url=http%3A%2F%2Fasimusei.it%2Fmuseo%2Fmuseo-della-ford-paolo-gratton%2F&usg=AOvVaw0lLiV4spD9Mi6MI610bUVr
Comunque e un splendore ... che va in degrado visto il poco interesse dei figli del titolare nel mantenimento di questo bellissimo dono ...

Offline Gh0s7

• Appiedato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 06 Gennaio 2018, 23:14 »
Allego un po di risultati della mia Fiesta + Puma = Pumesta /Fiema

Offline Gh0s7

• Appiedato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 06 Gennaio 2018, 23:21 »
Certamente per via delle "cattive" idee messe in testa da certe persone (non faccio nomi perché dopo Anshar mi tira le orecchie) :evil: :evil: :evil: ... non mi sono limitato solo al trapianto di cuore ... qualche limatura di qua e di la .... per qualche mezzo puledro in più ... in pista ... sul circuito di Adria ha fatto 1.53.178 su 2.7 km che per me e ultra soddisfacente ... tenendo conto che con il 1.2 che avevo ero oltre ai 2.10 minuti ..

Offline Anshar

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 07 Gennaio 2018, 17:37 »
Cosa c'entro io?  :asd:
Sator arepo tenet opera rotas