Autore Topic: mi presento  (Letto 320 volte)

Offline cesare560

• Nuovo utente
    • Mostra profilo
mi presento
« il: 16 Marzo 2017, 19:40 »
Ciao a tutti del forum da cesare560    sono di Siracusa .   auto riparatore da parecchi anni adesso in pensione da poco .che ancora svolgo il mio
 mestiere aiutando qualche collega in difficoltà  . non so stare senza far niente. intanto vi Ringrazio tanto per avermi   Accettato tra di voi Ciao. :oops: :ciao:

Offline Anshar

• Campione
    • Mostra profilo
Re:mi presento
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2017, 00:10 »
Benvenuto,Cesare
Sator arepo tenet opera rotas

Offline bok85

• Moderatore globale
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2017, 11:05 »
Benvenuto Cesare!! :ciao:

Che auto hai?? :D
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu

Offline giancarlo

• Moderatore
  • spammone & moderatore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2017, 11:45 »
benvenuto cesare
eccomi.... in cosa ti posso contraddire?

Offline Fiestuning

• Pilota provetto
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Marzo 2017, 06:44 »
Ciao e ben arrivato

Offline jeryko

• Pilota in erba
  • http://www.youtube.com/watch?v=6J_crWEZVb0
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Settembre 2017, 16:50 »
Ciao e benvenuto, la tua conoscenza nell'ambito delle riparazioni potrebbe essere di aiuto.  :ok: