Autore Topic: che nostalgia  (Letto 1389 volte)

Offline -ZioDaedrico-

• Gran pilota
  • Puma work in progress
    • Mostra profilo
che nostalgia
« il: 15 Dicembre 2015, 20:12 »
ciao ragazzi molti mi hanno conosciuto di persona e molti solo qui sul forum sappiate che mi mancate tutti ahahahah ...avevo intenzione di organizzare un uscita in grande stile .. per ritrovare le vecchie glorie e le nuove reclute chi è daccordo ? e chi ci sarebbe ? come molti sanno io sono in zona monza .. pero secondo chi siamo possiamo venirci incontro e trovare una via di mezzo ...

<<< Accellera , chiudi gli occhi e non pensare al domani >>>> IN CASO DI DUBBIO ACCELLERA SEMPRE !!

Offline Anshar

• Campione
    • Mostra profilo
Re:che nostalgia
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2015, 22:39 »
Ciao,Zio :cool:
Sator arepo tenet opera rotas

Offline bok85

• Moderatore globale
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2015, 12:18 »
Ciao Mirko!! :ciao:

io ci sono sempre per un incontro!! :ok:

Ne abbiamo fatto uno a fine maggio ad Orvieto ma purtroppo eravamo praticamente i soliti di raduni passati!.. :(
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu

Offline Luca 87

• LSD on nr87 Puma
  • Spammone
  • ...allora aspetterò, come le vipere sotto i sassi!
    • Mostra profilo
    • Il sito del primo puma da formula driver in Italia
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2015, 18:35 »
se vi spostate più in zona triveneto io vengo! il problema è che non saró in puma...
Ormai collezzionista di Puma! 😂
🚗 in possesso di una Puma 1.7 1998 Rosso Colorado
✅ ex possessore di una Puma 1.4 1998 Polvere di Luna
🏆 Campione Italiano e Friuli con puma 1.7 preparata da formula driver, categoria SC: http://www.fordpumadriver.it
http://lnx.fordpumaclub.it/forumnew/index.php?topic=10827.0

Offline -ZioDaedrico-

• Gran pilota
  • Puma work in progress
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2015, 23:29 »
Va malissimo il pumaclub con tapatolk  comunque ci vediamo anche se non siamo in puma !! Io sono con una giulietta quindi .. penso faccia lo stesso piacere a tutti ..

Mettete chi ci sarebbe e dove abitate così vedo di trovare un punto nel mezzo ..
<<< Accellera , chiudi gli occhi e non pensare al domani >>>> IN CASO DI DUBBIO ACCELLERA SEMPRE !!

Offline Anshar

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Dicembre 2015, 00:20 »
Io sono a Ferrara,ma al momento in panda  :asd:
Sator arepo tenet opera rotas

Offline bok85

• Moderatore globale
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Dicembre 2015, 13:18 »
torino
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu

Offline Luca 87

• LSD on nr87 Puma
  • Spammone
  • ...allora aspetterò, come le vipere sotto i sassi!
    • Mostra profilo
    • Il sito del primo puma da formula driver in Italia
« Risposta #7 il: 17 Dicembre 2015, 18:56 »
pordenone
Ormai collezzionista di Puma! 😂
🚗 in possesso di una Puma 1.7 1998 Rosso Colorado
✅ ex possessore di una Puma 1.4 1998 Polvere di Luna
🏆 Campione Italiano e Friuli con puma 1.7 preparata da formula driver, categoria SC: http://www.fordpumadriver.it
http://lnx.fordpumaclub.it/forumnew/index.php?topic=10827.0

Offline K

• Gran pilota
  • Mai Paura! ;-)
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Dicembre 2015, 06:26 »
Ciao Zio!  :ciao:
Per me davvero volentieri (salvo impegni lavorativi, ma se fatto per tempo dovrei poterli organizzare).
Io sarò in puma direi... non la storica però  :(... vi dirò.
Venezia

Offline Fiestuning

• Pilota provetto
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 Dicembre 2015, 15:06 »
Io sono della Basilicata.....la vedo dura

Offline Rax

• Chiodo
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 Dicembre 2015, 13:23 »