Autore Topic: vandalismo e frustrazione  (Letto 4893 volte)

Offline blindrage

• Neopatentato
  • **
    • Mostra profilo
vandalismo e frustrazione
« il: 17 Giugno 2011, 22:03 »
Questa notte qualche frustrato mi ha spaccato il vetro posteriore della puma, rubato l'autoradio, spaccato la maniglia lato guidatore e lasciato una busta con scritto "ford puma club - biglietti per Richy" piena di biglietti del ford puma club che non avevo mai visto.
Ignoro il motivo di tale azione, avendo oltre tutto avendo pochi rapporti con i membri del Puma Club a parte 3 o 4 persone
Non è il caso di commentare la vigliaccheria, la frustrazione e il rosicamento di tale persona che non ha manco il coraggio delle proprie azioni;  sapere che è uno del ford puma club, che è riuscito a scoprire dove abito - non l'ho detto a nessuno del club - è veramente triste. ovviamente il fatto e i sospetti sono stati denunciati alle autorità competenti che procederanno con le indagini del caso.

E' chiaro che chi ha compiuto questo fatto è psicologicamente disturbato oltre che essere un poco di buono e sarebbe meglio se andasse a lavorare e incominciasse a guadagnarsi le cose invece che rubarle, ma evidentemente non è in grado di farlo. E' un fallito e mi fa solo pena, era giusto condividere con le persone del club il fatto che il ns club purtroppo ospita anche persone di questa risma. Se qualcuno mi avesse chiesto le cose perchè ne aveva bisogno gliele avrei regalate senza bisogno che mi spaccasse la macchina.
Blindrage
-------------------------------------------------------------------

Ogni cosa che faccio la faccio a precipizio per poter fare qualcos'altro!

Offline skywalker864

• Alleanza Ribelle
  • Spammone
  • XX
    • Mostra profilo
Re:vandalismo e frustrazione
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2011, 22:42 »
Oh my gold :O
Ma in quale città abiti?

Life is racing. Everything else is just waiting.

Offline Warrior Within

• Pilota provetto
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2011, 00:37 »
Se qualcuno mi avesse chiesto le cose perchè ne aveva bisogno gliele avrei regalate senza bisogno che mi spaccasse la macchina.

6 1 grande
« Ultima modifica: 18 Giugno 2011, 08:44 da Warrior Within »
Vendo Bodykit per conversione in Racing Puma

Offline -BlackJack-

• tuning a 360°
  • Moderatore globale
  • la più veloce :D
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2011, 03:52 »
non è che la tua puma era di ricky prima? magari è convinto che il proprietario sia ancora lui, e c'è qualcosa di personale tra loro.
lungi dal voler giustificare un'azione tanto ignobile, semplicemente mi riesce difficile assumere come sola ragione alla base di tale scempio la semplice "frustrazione". hai fatto bene a denunciare il tutto, ma dubito che sia qualcuno "del club". probabilmente qualche ex-membro.
non ti conosco ed il tuo nick non mi suona familiare a dire il vero, ma hai tutta la mia solidarietà. inoltre, se servissero ricambi, vedremo di trovarli. per la maniglia possiamo aiutarti noi pumisti catanesi, perchè uno di noi a breve smantellerà la sua (se servisse qualcosa basta contattare ;) )
« Ultima modifica: 18 Giugno 2011, 03:57 da -BlackJack- »

ETNATUNER :D
ME & MY PHOENIX PUMA ---->  Melior de cinere surgimus :evil: http://www.youtube.com/watch?v=0avU2VqDC9o#ws :evil:
Colin Chapman:"To add speed, add lightness"...BlackJack:"To add lightness, add fitness" :D :lol:
il sapere è per pochi :asd: :lol:
"prestazioni, costi, affidabilità: sceglierne due e scordare il terzo"

Offline skywalker864

• Alleanza Ribelle
  • Spammone
  • XX
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2011, 08:54 »
che è riuscito a scoprire dove abito - non l'ho detto a nessuno del club

Ci vuole poco, basta fare una visura della targa online sul sito dell'Aci...il punto è che rimane traccia di chi ha fatto questa visura, quindi magari può essere un punto di partenza per le indagini, magari fallo presente alla FdO.

Life is racing. Everything else is just waiting.

Offline Butcher

• Pilota
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Giugno 2011, 09:46 »
solidarietà

Offline folgore

• Campione
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Giugno 2011, 09:56 »
queste azioni sonodi una vigliaccheria unica, spero che tu possa trovare il responsabile e presentare il conto per la riparazione insieme ad una bella denuncia.

Offline bok85

• Moderatore globale
  • Puma 1.4 EVO & Fiesta mk7 1.6tdci
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2011, 18:22 »
Cavolo che brutta disavventura!!!.... :O
« Ultima modifica: 18 Giugno 2011, 18:27 da bok85 »
MY PUMA 1.4: verniciatura argento opaco; centralina AEM EMS-4; eliminazione debimetro; assetto artigianale con molle KW (-35mm); scarico sportivo CSC da 90mm; collettori di scarico 4-2-1 e centrale inox Cecam decat; filtro aria a pannello BMC con presa aria diretta frontale; camme focus 1.6; corpo farfallato puma 1.7; barre duomi OMP anteriore superiore&inferiore e posteriore superiore; powerflex; radiatore olio mocal; impianto frenante maggiorato con dischi baffati Tar-ox F2000 da 260mm, pinze Ford Mondeo con pastiglie Tar-ox, tubi freni aeronautici Tar-ox e tamburi posteriori da 203mm; cerchi AZEV Type A 7,5x15" ET35 verniciati "Blu Performance Ford" e pneumatici Michelin Pilot sport 3; manometro Depo 4in1 press.olio, temp.olio, temp.acqua, voltmetro; rimozione sedili posteriori e impianto di climatizzazione; frecce laterali bianche; attivazione ventola raffreddamento manuale; cruscotto floccato; sedili sportivi fk in alcantara neri/blu; volante in pelle e alcantara nero/blu

Offline K

• Gran pilota
  • Mai Paura! ;-)
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 Giugno 2011, 21:45 »
Che vergogna...  :(  mi dispiace.
E, nel caso il "simpatico" vigliacco stia leggendo... Davvero complimenti per il coraggio. Dai, domani magari mamma ti lascerà a casa da solo così, non visto, potrai pure rubare i biscotti dalla credenza... Sfigato. Le cose si fanno in faccia.
Spero davvero che la denuncia trovi un indirizzo di destinazione.
Se qualcuno sa qualcosa si rivolga alle FdO!

Offline blindrage

• Neopatentato
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 Giugno 2011, 20:07 »
grazie mille a tutti per il sostegno...per fortunq ho trovato un rottamatore onesto - a cui avevo portato la vecchia puma quando avevo incontrato il guard rail - e pur non avendo piu' la mia, mi ha fatto per vetro e maniglia gia' polvere di luna come serve a me 40 euri... ora devo solo far oscurare il finestrino dietro... la mia puma nuova l'ho comprata da una persona che non faceva neanche parte del puma club, non credo conoscesse richy...cmq che gli venga un accidente, ora l' ice queen e' al sicuro in garage dove avrebbe dovuto essere anche prima solo che  standoci di supermisura non avevo voglia di metterla dentro e fuori tutti i giorni...vabbe' pazienza..ancora grazie a tutti! sono di torino cmq visto che qualcuno l'aveva chiesto...giro pochino sul forum perche' ho sempre enormi problemi a loggare..buona serata!!!
Blindrage
-------------------------------------------------------------------

Ogni cosa che faccio la faccio a precipizio per poter fare qualcos'altro!

Offline -ZioDaedrico-

• Gran pilota
  • Puma work in progress
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 Giugno 2011, 20:36 »
ti appoggio alla grande ... anche se è molto meno del tuo danno a me hanno rigato la macchina oggi .. verniciata nemmeno 1 anno fa .. o i coglioni che girano a 1000 ... io spero di beccare qualche duno che mi tocca la macchina lo spero proprio .. mi divertirei come un matto .. giuro che lo lascio la in fin di vita ..

c p poco da fare la denuncia alla fine non serve a nulla .. la fai perche è usuale farla ma alla fine non fanno nulla ... e tranquilla che anche se gli dici nome e cognome della persona che l ha fatto ... non gli succede nulla comunque .. a me è gia successo .. non ho piu ne fiducia ne stima delle autorita italiane .. non me ne danno il motivo ...

comunque se ti serve qualche pezzo fammi sapere che qualcosa ho in garage
« Ultima modifica: 22 Giugno 2011, 20:39 da -ZioDaedrico- »
<<< Accellera , chiudi gli occhi e non pensare al domani >>>> IN CASO DI DUBBIO ACCELLERA SEMPRE !!

Offline Mr Tedi

• Gran pilota
  • "...the Fooooord Piumma!" (Tiff Needell)
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 Giugno 2011, 16:14 »
t capisco ank io...nn mi hanno fatto mai danni così gravi ma fino adesso posso "vantare": tappini rubati x 2 volte, così cm l antennino e 3 rigate d varie misure cn le kiavi! :grr: :muro:
:) "si lavora e si fatica...x la PUMA e x la F**A!"  :D

Offline Warrior Within

• Pilota provetto
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 23 Giugno 2011, 16:28 »
t capisco ank io...nn mi hanno fatto mai danni così gravi ma fino adesso posso "vantare": tappini rubati x 2 volte, così cm l antennino e 3 rigate d varie misure cn le kiavi! :grr: :muro:

regione e zona?
cmq se la macchina è un momento bella MAI lasciarla incustodita... lo so è più facile a dirsi che a farsi.. ma come si dice:"la madre dei cojoni è sempre in cinta"

Ma esistoni allarmi anti vandalismo? Io so che esistono degli allarmi perimetrali se c'è una vibrazione come un punteruolo o chiave che passa sulla carrozzeria suona...

Offline -ZioDaedrico-

• Gran pilota
  • Puma work in progress
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 Giugno 2011, 21:41 »
regione e zona?
cmq se la macchina è un momento bella MAI lasciarla incustodita... lo so è più facile a dirsi che a farsi.. ma come si dice:"la madre dei cojoni è sempre in cinta"

Ma esistoni allarmi anti vandalismo? Io so che esistono degli allarmi perimetrali se c'è una vibrazione come un punteruolo o chiave che passa sulla carrozzeria suona...

si quando è troppo tardi XD .. oramai .. la riga c è
<<< Accellera , chiudi gli occhi e non pensare al domani >>>> IN CASO DI DUBBIO ACCELLERA SEMPRE !!

Offline Warrior Within

• Pilota provetto
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 23 Giugno 2011, 21:56 »
si ok... xò magari sei lì a 20 metri te ne accorgi e gli dai una fracca de botte... è successo a un tipo con il bmw   :asd: